Porte sezionali residenziali

La Saviori Porte Sezionali S.r.l., come azienda specializzata nella produzione e vendita serramenti nelle province di Bergamo, Brescia e tutta la Lombardia, vi offre una vasta selezione di porte sezionali residenziali.

Generalmente le porte sezionali residenziali standard sono composte da pannelli coibentati, in lamiera in lega d'acciaio. I pannelli coibentati presentano uno spessore di 40 mm, di cui 6/10 è lamiera in lega d'acciaio, l'intercapedine è riempita di poliuretano espanso, conforme alle vigenti normative ambientali, e ancora 6/10 in lega di acciaio.

Le lamiere possono essere rifinite superficialmente  in modo liscio o goffrato. Anche le caratteristiche della finitura così come della verniciatura segue i modelli standard; abbiamo a disposizione una tabella di colorazioni RAL che si presta adeguatamente sia al modello liscio che goffrato. Inoltre si possono richiedere anche verniciature e colorazioni al di fuori delle soluzioni standard suggerite. Tutti i modelli di porte sezionali standard possono essere motorizzate o ad apertura manuale.

Su ogni lato dei pannelli del portone sono situate delle guide dello spessore di 2.00 mm che dirigono lo scorrimento. Sopra il pannello del portone o alla fine delle guide orizzontali, si trova l’albero di trasmissione con le molle di bilanciamento, i tamburi dei cavi e i dispositivi rottura molle.

Il pannello del portone è in sospensione su cavi in acciaio, che avvolgono i tamburi dei cavi quando il portone è aperto. Le molle di bilanciamento assicurano al pannello del portone di rimanere stabile in ogni posizione con la forza manuale, le molle di bilanciamento sono al massimo della tensione quando il portone è chiuso.

Le porte sezionali Saviori garantiscono massima sicurezza e funzionalità per la tua casa.

Scopri i modelli standard

Clicca QUI per scoprire i modelli standard