Porte Residenziali in Legno

La Saviori Porte Sezionali S.r.l. realizza anche portoni sezionali “fuori standard” ovvero porte differenti per materiali utilizzati, per finiture e colorazioni. Fra queste propone porte sezionali in legno, di elevato pregio e qualità che conservano il gusto sobrio e classico della porta di accesso alla tua casa, realizzata in modo completamente artigianale. La realizzazione di queste porte prevede l’utilizzo di pannelli in legno lamellare massiccio con essenze di primissima qualità tipo: Larice, Abete, Okoumè e Rovere, rispettando tutte le norme vigenti in materia di sicurezza e di tutela ambientale.

Queste splendide soluzioni sono pensate sia per chi desidera conservare lo stile classico della propria abitazione o sperimentare stili e design di ultima concezione come la BioArchitettura oppure la necessità di conservazione dei beni storici ed architettonici. I pannelli in legno possono essere personalizzati nelle misure, nelle finiture, nelle colorazionie nell’automazione.
 
Tutti i portoni sezionali in legno della Saviori Porte Sezionali Srl possono essere automatizzati per rendere comoda e semplice l’apertura, possono essere dotati di sistemi di sicurezza anti-intrusione,  illuminati ed areati; anche nei portoni sezionali in legno si può prevedere la realizzazione della portina per l’accesso pedonale.