Purtroppo negli ultimi anni, a causa dei noti squilibri climatici, sono sempre più frequenti alluvioni, inondazioni e conseguenti allagamenti che comportano seri problemi a tutte quelle case o negozi a piano terra o a cantine e garage con finestra su strada. Per prevenire i danni dunque, è bene munirsi preventivamente di paratie in grado di fermare l’entrata dell’acqua in modo facile e sicuro.

 

Prevenire gli allagamenti in 5 minuti

Uno dei metodi più economici, veloci ed efficienti per proteggere la propria casa, cantina o negozio dall’entrata di acqua, sono le paratie antiallagamento oggi sempre più evolute e facili da installare. Gli allagamenti non sono purtroppo eventi sporadici, e comportano numerosi danni sia alle strutture che a tutto quello che c’è dentro, con una conseguente e necessaria manutenzione che ogni anno comporta una spesa di denaro consistente. A risolvere la situazione intervengono però le paratie antiallagamento. Ecco alcuni validi motivi per farne uso e prevenire eventuali problemi futuri.

 

  • Grazie alla paratie antiallagamento è possibile bloccare l’ingresso dell’acqua in abitazioni, esercizi commerciali, garage, cantine e qualsiasi ambiente soggetto ad allagamenti.
  • Il loro nuovo sistema di messa in tensione delle guarnizioni a tenuta stagna, le rende estremamente performanti e a prova di qualunque tipo di pressione di acqua.
  • Sono facilissime da installare, bastano 5 minuti per avere il 100% di affidabilità di tenuta.
  • Necessitano di una manutenzione minima
  • Sono adattabili a qualunque tipo di situazione e possibile entrata d’acqua, porte, griglie esterne, finestre di cantine e garage etc.

 

Metti  al riparo la tua attività con le paratie antiallagamento Saviori

La nostra ditta Saviori Porte Sezionali, a Gianico in provincia di Brescia, è specializzata da più di vent’anni nella produzione e vendita di serramenti in tutta la Lombardia, e si occupa anche della vendita di paratie antiallagamento in alluminio con doghe e guarnizioni anti acqua dalla massima resa grazie al sistema di messa in tensione.
La caratteristica principale della paratia è quella di adattarsi facilmente a tutte le situazioni e di garantire un’ottima protezione dalle grandi inondazioni. La nostra azienda esegue due tipologie di montaggio, quello in luce e quello fuori luce.

montaggio in luce: il posizionamento della paratia è tra le due spallette dell’apertura da proteggere, in questo caso viene utilizzata  della stessa larghezza del vano della porta e l’ingombro dei montanti fissi a muro è di 50 mm.montaggio fuori luce: qui il posizionamento della barriera è esterna alle spallette del vano da proteggere e la paratia in questo caso è più larga del vano da riparare, dato che i due montanti verranno fissati esternamente, a filo delle spallette.

Ma Saviori Porte Sezionali vi offre anche paratie speciali con altezze superiori a 100 cm, sempre con l’obiettivo di proteggere ingressi soggetti a inondazioni di notevole portata.

Se anche voi volete proteggere il vostro immobile e tutti i beni presenti all’interno da inondazioni d’acqua e allagamenti, non esitate a contattarci al numero +39 0364534740 o inviandoci un’email all’indirizzo info@savioriportesezionali.it.

Antiallagamento

Share This