Chi  siamo

VENDITA ED INSTALLAZIONE PORTE SEZIONALI

La nostra storia

La ditta bresciana Saviori Porte Sezionali Srl vanta un’esperienza ventennale nel settore della produzione e vendita di porte sezionali, garantendo ai clienti la massima professionalità, competenza e accuratezza nella progettazione, realizzazione, commercializzazione e installazione di porte e portoni sezionali, residenziali e industriali in tutta la Lombardia.

Le nostre porte sezionali, evoluzione delle classiche porte basculanti, sono prodotti innovativi e all’avanguardia, progettati e realizzati per garantire protezione, sicurezza, praticità, isolamento termico e conseguente risparmio energetico ed economico.

SULLA SCIA DEL CAPITANO
“Andrea Saviori ha infuso nel corso degli anni a tutti i suoi collaboratori dei reparti tecnici, professionisti dell’Ufficio acquisti e della logistica e agli addetti specializzati componenti le nostre squadre di installatori, tutta la sua personale e riconosciuta esperienza maturata sul campo nella produzione e nella commercializzazione di porte sezionali in tanti anni di attività diretta e tramite la sua formazione tecnica di alta specializzazione.

Nondimeno tutta la rete di consulenti commerciali composta da professionisti esperti, che prima di essere venditori devono infondere ai nostri Clienti grande competenza tecnica, sono selezionati, formati e costantemente seguiti direttamente dal nostro titolare Andrea Saviori.
Ci preme sottolineare che molti titolari degli amici concorrenti sono stati in passato avviati all’attività di produttori e distributori di porte sezionali proprio dal titolare della nostra azienda.

Riconosciamo con fierezza tutti noi al nostro Capitano la grande dote di una genuina e rara umiltà e di essere sempre per noi un esempio di fervido e appassionato lavoro quotidiano da cui prendere sempre esempio”

Il nostro territorio

Se desiderate installare una porta sezionale di qualità, affidatevi a dei veri professionisti del settore! Rivolgendovi alla Saviori Porte Sezionali Srl, riceverete una consulenza e un’assistenza qualificata in tutta la Lombardia, in particolare nelle province di Bergamo, Brescia, Sondrio, Lecco, Como e Varese.

Share This