Segui le news

I portoni sezionali industriali: ideali per chiudere grandi spazi

Un portone sezionale industriale come soluzione ideale per la chiusura dei grandi spazi

Le grandi strutture come i centri commerciali, i saloni per le auto o gli ambienti per lo stoccaggio della merce non possono fare a meno di soluzioni congeniali per la chiusura degli spazi. I portoni sezionali industriali rispondono a queste esigenze nel migliore dei modi, grazie alla loro adattabilità e a un design moderno per ogni mercato di riferimento.

I portoni sezionali: le varie caratteristiche

Le varie aziende hanno necessità differenti a seconda dell’obiettivo. Ecco perché lo studio dei portoni sezionali industriali si è diversificato per dare una risposta pratica ed efficiente ad ogni tipo di settore. Ad esempio, i portoni sezionali possono variare in base alla soluzione da applicare alla struttura, con prodotti realizzati per l’inserimento in verticale, in orizzontale o a scorrimento semi-verticale. I portoni sezionali in verticale scorrono lungo la parete, quelli orizzontali permettono un risparmio di spazio grazie al manto riposto in parallelo al soffitto, mentre quelli a scorrimento semi-verticale sono sviluppati così da avere il manto che scorre in parte lungo la parete e la restante struttura che rimane a soffitto.

La tecnologia dei portoni sezionali

I portoni sezionali industriali hanno raggiunto un alto livello tecnologico, garantendo agli utilizzatori velocità nell’apertura, isolamento energetico, resistenza agli eventi meteorologici e illuminazione interna dei locali. Tali caratteristiche vengono scelte in base all’industria alla quale i portoni sezionali industriali andranno ad adattarsi nello svolgimento del lavoro di tutti i giorni. La velocità dell’apertura verrà prediletta dalle aziende che necessitano il carico e scarico della merce, così da velocizzare i tempi e ridurre i costi. I settori di riferimento sono, ad esempio, i supermarket o le aziende di materiali edili. L’illuminazione dei locali, invece, verrà favorita dalle imprese che hanno necessità di mettere in mostra i prodotti all’interno della struttura. Ecco perché i portoni sezionali trasparenti sono adatti per showroom, saloni d’auto o esposizioni di mobili e arredamenti d’interno.

Le varie caratteristiche sono all’avanguardia e adattabili ad ogni settore economico. I tecnici di Saviori Porte Sezionali sono a completa disposizione per qualunque tipo di chiarimento sulle esigenze della tua azienda.

Siamo a Gianico (BS), in via Carobe, 17. Per informazioni contattaci al +39 0364 534740 +39 345 8381444 o scrivi a info@savioriportesezionali.it

ARCHIVIO

CONTATTI

V. Carobe 17
25040 GIANICO (BS)

Fisso:+39 0364 534740
Mobile:+39 345 8381444
E-mail:info@savioriportesezionali.it

Share This