Segui  le news

Chi chiamare per un pronto intervento per la porta sezionale

La scelta del sezionale. L’assistenza continua oltre la vendita

Il mercato dei portoni sezionali è ormai ricco e florido.
Sia aziende che privati si rivolgono a ditte specializzate nella creazione di serramenti che rispondano ad ogni gusto ed esigenza.
Una volta acquistato il prodotto, si procede al montaggio ed uno o più tecnici si occupano dell’installazione del sezionale.
A qualcuno potrebbe sembrare che il rapporto commerciale intercorso tra venditore e consumatore si sia concluso.
Al contrario di ciò che, normalmente, si pensa, è proprio da quel momento in poi che l’azienda si impegna a far sentire al cliente la propria vicinanza.
Può succedere, infatti, che i meccanismi di apertura e chiusura possano danneggiarsi con l’avanzare del tempo e dell’utilizzo.
Ma cosa fare in questi casi? a chi rivolgersi?
Questa è sicuramente una domanda che si sono posti in molti.
I portoni sezionali, benché assolutamente resistenti e facili nella gestione ordinaria, hanno a volte bisogno di interventi tecnici.

Assistenza immediata: cosa fare se il sezionale non funziona

In caso di problemi legati al serramento sezionale, Saviori Porte Sezionali offre un servizio di assistenza che accompagna al meglio il cliente nel cammino del godimento del bene.
Un rapido servizio, attivabile solitamente chiamando il numero +39 345 8381444, permetterà una celere azione risolutiva, volta a ridurre ai minimi termini il danno.
In questo modo assicuriamo una prestazione estremamente gradita al cliente, che sa di poterci contattare in qualsiasi momento.
La soddisfazione di chi acquista diventa così uno stile di vita.
Oltretutto, per far sì che il prodotto duri più a lungo e soprattutto per scongiurare il pericolo di eventuali guasti meccanici non previsti, esiste un’importante precauzione, fortemente consigliata da tutti i professionisti del settore.
Attraverso una manutenzione ordinaria e periodica, effettuata con l’ausilio delle ditte produttrici, è infatti possibile assicurare al portone sezionale una buona salute, evitando così spiacevoli inconvenienti dovuti al mancato controllo di alcuni elementi tecnici.
Si può, attraverso appositi accordi preventivi, scadenzare tali manutenzioni, che verranno poi effettuate in date concordate.
La prestazione offerta non ha impatto solo sulla funzionalità del portone sezionale, ma anche e soprattutto sulla tranquillità di chi lo acquista, perché sa di poter sempre contare su personale qualificato, che permette al cliente di apprezzare tutti i vantaggi del sezionale, sotto ogni aspetto.

ARCHIVIO

CONTATTI

V. Carobe 17
25040 GIANICO (BS)

Fisso:+39 0364 534740
Mobile:+39 345 8381444
E-mail:info@savioriportesezionali.it

Share This