Segui  le news

L’eleganza e la praticità di una porta sezionale in legno

Un materiale molto apprezzato per le porte garage residenziali, un vero e proprio elemento personalizzato di architettura

Se siete amanti dell’eleganza e della praticità la vostra porta sezionale non può che essere in legno: il fascino sempiterno di questo materiale unito alle moderne tecnologie di progettazione e costruzione crea porte garage per case e abitazioni belle e insieme sicure e confortevoli. Motorizzate con telecomando o ad apertura manuale.

Caratteristiche dei portoni sezionali per garage in legno

Eleganza. Chiara o scura. Con porta per accesso pedonale o senza. Comunque sia, la porta sezionale in legno è adattabile a qualsiasi contesto e idea architettonica, facendo bella mostra di sé e integrandosi alla perfezione: dalle strutture classiche alle case bio, dalle moderne costruzioni e di design fino a monumenti e beni storici.
Il portone sezionale in legno Saviori non è una “mera” porta, ma un vero e proprio complemento d’architettura.

Praticità. Le porte sezionali che ideiamo, realizziamo e installiamo, con assistenza tecnica pre e post vendita, sono facili da aprire con il loro perfetto scorrimento verticale. Anche in caso di scelta del movimento manuale.
Su richiesta, e per aumentare ancora di più la vivibilità dell’ambiente creato dalla porta garage sezionale in legno, possiamo pensare a tutte le vostre esigenze di avere uno spazio luminoso e arieggiato dotandola di tutti gli allestimenti e accessori necessari.
Inoltre, a differenza di una porta basculante, quella sezionale permette un minore ingombro di spazio, sia all’esterno che all’interno.

E non solo…

Personalizzazione. Tutti i portoni sezionali in legno Saviori possono essere completamente personalizzati nella scelta delle essenze, come abete, okoumè e larice. Il top.

Isolamento termico e sicurezza. Trattengono il calore d’inverno e proteggono d’estate dalle temperature troppo elevate, contribuendo ad ottenere un significativo risparmio energetico.
Grazie agli speciali rivestimenti e ai tipi di vernice impiegati per i pannelli e la meccanica, non permettono all’umidità di penetrare. Mantenendo all’asciutto tutto ciò che vorrete stivare nel vostro garage.
Inoltre, la porta sezionale in legno Saviori ha tutti i dispositivi di sicurezza obbligatori, può essere dotata di sistema anti-intrusione ed è certificata UE 305/2011.

Share This