Barriera anti-allagamento
La Diga Saviori

A RIPARO DAGLI ALLAGAMENTI A CAUSA DEI FORTI ACQUAZZONI

Metti al riparo la tua attività

La ditta Saviori Porte Sezionali Srl si occupa anche della vendita di paratie anti allagamento in alluminio con doghe e guarnizioni anti acqua dalla massima resa grazie al sistema di messa in tensione.
La caratteristica principale della paratia è quella di adattarsi facilmente a tutte le situazioni e di garantire un’ottima protezione dalle grandi inondazioni.
E’ ideale soprattutto per porte di garage, porte di ingresso e di negozi o per portoni di capannoni e può avere due tipi di installazione: montaggio in luce o montaggio fuori luce.
Ma la ditta bresciana propone anche paratie speciali con altezze superiori a 100 cm, sempre con l’obiettivo di proteggere ingressi soggetti a inondazioni di notevole portata.

INSTALLAZIONE RAPIDA

Montaggio
in luce

Per il montaggio in luce il posizionamento della paratia è tra le due spallette dell’apertura da proteggere. La paratia in questo caso ha la stessa larghezza del vano della porta e l’ingombro dei montanti fissi a muro è di 50 mm.

Le paratie consentono pertanto di evitare i danni che le calamità naturali possono causare non soltanto agli edifici ma anche a tutti i beni presenti al loro interno, come elettrodomestici, mobili e molto spesso elementi d’arredo di pregio.

Montaggio fuori luce

Per il montaggio fuori luce, invece, il posizionamento della barriera è esterna alle spallette del vano da proteggere e la paratia in questo caso è più larga del vano da riparare, dato che i due montanti verranno fissati esternamente, a filo delle spallette.
Il kit di montaggio è composto da paratia antiallagamento a misura completa di guarnizioni e maniglia di sollevamento, oltre che da supporti laterali completi di meccanismi di chiusura a pressione, con viti per il fissaggio a muro.

Share This