Segui  le news

Porte Sezionali certificate e sicure per ogni necessità

Perché scegliere una porta sezionale

Scegliere il serramento per la propria abitazione non è mai semplice. Viviamo in una realtà ricca di proposte e tecnologia, che pongono il consumatore di fronte a molteplici possibilità.
L’elenco delle tipologie di portoni per garage residenziali, così come quello dei pro e contro per l’elezione di ciascuno di loro è effettivamente ricco di spunti, così di mettere ciascuno nella condizione di fare una scelta oculata ed adatta alle proprie esigenze.
È essenziale, infatti, che chi si prepara all’acquisto del manufatto sia consapevole del suo utilizzo e della possibilità di ricevere assistenza dalla ditta che lo ha confezionato.
Si tratta di un modo per restare vicino al cliente, permettendo al rapporto commerciale instaurato di continuare oltre la vendita del portone sezionale.

Il passare del tempo. Usura e manutenzione di un portone sezionale

La robustezza ed efficienza dei portoni sezionali non impedisce che questi necessitino, col passare del tempo di accortezze e manutenzione.
Come ogni meccanismo meccanico, è necessario tenere un comportamento che rispetti le indicazioni di buon utilizzo fornite dalle case costruttrici nei manuali d’uso.
Nonostante il rispetto di suddette regole, può accadere che si abbia bisogno di assistenza, per evitare di sostenere il costo di un sezionale nuovo.
Proprio per questi motivi, chi vende una porta sezionale si assicura la vicinanza al cliente attraverso un meccanismo di garanzia che soddisfa le esigenze di entrambe le parti, una volta concluso l’acquisto.

Vicinanza al cliente. Garanzia ed estensione

Al cliente, congiuntamente al sezionale, viene fornita una garanzia di durata pari a quanto stabilito dalla ditta di produzione, che si impegna ad assistere il consumatore attraverso azioni mirate alla salvaguardia del buon funzionamento del portone.
In qualsiasi momento, infatti, si può contattare il centro assistenza e beneficiale di un servizio rapido, capace di risolvere ogni tipo di problema lamentato.
Che sia un danneggiamento del manto o un malfunzionamento della parte meccanica, un celere intervento porrà fine ad ogni intralcio nel normale utilizzo della porta sezionale scelta.
A rendere tutto ciò ancora più prezioso per il compratore, si unisce la possibilità, offerta da alcune case produttrici, di estendere tale periodo di garanzia, attraverso accordi di volta in volta specificati a seconda dell’azienda che vende il sezionale.
Tale periodo arriva, in alcuni casi, a toccare anche i cinque anni, stipulando un contratto di manutenzione annuale per il proprio portone.
Detto aspetto non è affatto da sottovalutare, poiché dona una sorta di tranquillità circa l’opzione scelta, garantendo al privato un prodotto non solo di buona fattura, ma anche durevole nel tempo, grazie ad interventi cadenzati e mirati, posti in essere da professionisti del settore.

‘’Il cliente prima di tutto’’ non è solo un motto da spot, ma diventa garanzia di efficienza e funzionalità, per confermare al privato di aver fatto la scelta giusta.

Share This